Gianni Gomme – 30 Anni Di Storia Insieme A Voi

 

Partiti negli anni ’90 da un’officina di 20 metri quadrati, grazie alla professionalità del personale, al grande impegno della proprietà (la famiglia Cordì) e agli ottimi risultati riconosciuti dalla clientela che l’ha accompagnata nel corso degli anni, la “Gianni Gomme” può contare oggi su un capannone arrivato a misurare oltre 250 metri quadrati.

Gianni (il padre) e Massimiliano (il figlio) guidano questa officina nata per vendere gomme e che, nel corso del tempo, in linea con le richieste di mercato, è stata capace di evolvere specializzandosi anche sulla meccanica, arrrivando così a coprire una vasta gamma di servizi, in particolare gli assetti e la convergenza, nei quali risultano particolarmente qualificati.

“Gianni Gomme” lavora oltre che per i privati, per alcune aziende di noleggio, a breve e lungo termine, a cui garantisce la manutenzione. Tra queste citiamo Arval, Ald, Savarent Car e Server.

In Officina, tra i servizi offerti, sono inclusi i lavori a freni e ammortizzatori, la revisione, la ricarica dell’aria condizionata e ancora il cambio olio. Quanto alle marche delle gomme disponibili, l’azienda sleziona solamente il top della qualità del mercato: Pirelli, Michelin, Momo e Toyo per le auto; Pirelli Metzeler e Dunlop per le moto. Un mercato, quello delle gomme, che è trasformato negli anni, influenzato da molteplici cambiamenti sia sotto gli aspetti tecnologici che distributivi.

Gianni Gomme, inoltre, offre lo stoccaggio delle gomme sia invernali in periodo estivo sia per quelle estive in periodo invernale, oltre alla possibilità di ritirare e riconsegnare a domicilio i mezzi che devono cambiare pneumatici.